Teave
Playlists
Registreeri
1

Presentazione scambio giovanile "ISLANDISM"

Friday, June 18, 2021 16:00 - 17:00
Add to calendar
Liitu
OverviewMärgid

Presentazione scambio giovanile "ISLANDISM"

Friday, June 18, 2021 16:00 - 17:00
Liitu

Teave

Presentiamo pubblicamente lo scambio giovanile Erasmus+ “ISLANDISM”, organizzato dall'associazione cipriota YEU Cyprus in collaborazione con l'Associazione Interculturale Nur e col Comune di Sini.
Lo scambio si terrà a Pedoulas, Cipro, dal 24 al 31 agosto 2021 (più 2 giorni extra per il viaggio), e coinvolgerà 40 partecipanti provenienti da 6 isole europee, tra cui 5 giovani di Sini, per parlare di isolamento e cultura isolana, condividere antiche tradizioni e discutere di come sentirsi cittadini europei pur vivendo "lontani dai radar".

La presentazione del progetto avverrà online, su Zoom, venerdì 18 giugno dalle ore 16:00 ed è rivolta ai giovani residenti a Sini di età compresa tra i 18 e i 30 anni, e a genitori, rappresentanti dell'amministrazione comunale e curiosi.

Per iscriversi e partecipare alla presentazione, basterà registrarsi a questo link e ciascun partecipante riceverà via email un link personalizzato per accedere all'incontro: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZcsc--tqjssE9VT-wxW67IMlyOM5cVo5xQ-
In caso di necessità o problemi tecnici, potete contattarci via Facebook o Instagram (@assonur) oppure via email scrivendo a giulia@assonur.org

Le candidature per partecipare allo scambio sono già aperte e selezioneremo nei prossimi giorni i 5 giovani di Sini che prenderanno parte allo scambio, accompagnati da un animatore della Nur.

Per candidarsi a partecipare allo scambio, inviare un'email a giulia@assonur.org entro le 18:00 di martedì 22 giugno indicando:
  1. nome e cognome
  2. data e luogo di nascita
  3. numero di telefono cellulare (per essere facilmente ricontattabili!)
  4. una breve spiegazione del perché si vorrebbe partecipare allo scambio giovanile ISLANDISM

Resources

Get activity badge

ISLANDISM: Sini Get this badge

Il possessore di questo badge ha partecipato alla presentazione pubblica dello scambio giovanile Erasmus+ “ISLANDISM”, organizzato dall'associazione cipriota YEU Cyprus in collaborazione con Assonur e col Comune di Sini.
La presentazione del progetto si è tenuta online, su Zoom, venerdì 18 giugno alle ore 16:00.
In seguito alla presentazione, l'Associazione Interculturale Nur ha selezionato 5 giovani di Sini che prenderanno parte allo scambio.
Ülesanded
Task no.1
Issued by organiser or scanning QR code
Partecipa alla presentazione!
Rahvusvaheline ja Kultuuridevaheline
Lisatud esitusloendisse (0)
Time to complete: 1 tund
Share:

Organiseerijad

Associazione Interculturale NUR
Badgecraft käitab veebi taristut Õppimise linnade ja regioonide jaoks. Euroopa konsortsium arendab seda platvormi kaasrahastusega Euroopa Liidu programmist Erasmus+.
Platvorm
Vaheta keelt:
Co-funded by the Erasmus+ programme of the European Union
KoduKaartActivitiesPlaylists