Über
Playlists
Registrierung
1

Presentazione scambio giovanile "ISLANDISM"

Friday, June 18, 2021 16:00 - 17:00
Add to calendar
Mitmachen
ÜbersichtBadges

Presentazione scambio giovanile "ISLANDISM"

Friday, June 18, 2021 16:00 - 17:00
Mitmachen

Inhalt

Presentiamo pubblicamente lo scambio giovanile Erasmus+ “ISLANDISM”, organizzato dall'associazione cipriota YEU Cyprus in collaborazione con l'Associazione Interculturale Nur e col Comune di Sini.
Lo scambio si terrà a Pedoulas, Cipro, dal 24 al 31 agosto 2021 (più 2 giorni extra per il viaggio), e coinvolgerà 40 partecipanti provenienti da 6 isole europee, tra cui 5 giovani di Sini, per parlare di isolamento e cultura isolana, condividere antiche tradizioni e discutere di come sentirsi cittadini europei pur vivendo "lontani dai radar".

La presentazione del progetto avverrà online, su Zoom, venerdì 18 giugno dalle ore 16:00 ed è rivolta ai giovani residenti a Sini di età compresa tra i 18 e i 30 anni, e a genitori, rappresentanti dell'amministrazione comunale e curiosi.

Per iscriversi e partecipare alla presentazione, basterà registrarsi a questo link e ciascun partecipante riceverà via email un link personalizzato per accedere all'incontro: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZcsc--tqjssE9VT-wxW67IMlyOM5cVo5xQ-
In caso di necessità o problemi tecnici, potete contattarci via Facebook o Instagram (@assonur) oppure via email scrivendo a giulia@assonur.org

Le candidature per partecipare allo scambio sono già aperte e selezioneremo nei prossimi giorni i 5 giovani di Sini che prenderanno parte allo scambio, accompagnati da un animatore della Nur.

Per candidarsi a partecipare allo scambio, inviare un'email a giulia@assonur.org entro le 18:00 di martedì 22 giugno indicando:
  1. nome e cognome
  2. data e luogo di nascita
  3. numero di telefono cellulare (per essere facilmente ricontattabili!)
  4. una breve spiegazione del perché si vorrebbe partecipare allo scambio giovanile ISLANDISM

Material

Erhalte einen Badge für diese Aktivität

ISLANDISM: Sini Erhalte diesen Badge

Il possessore di questo badge ha partecipato alla presentazione pubblica dello scambio giovanile Erasmus+ “ISLANDISM”, organizzato dall'associazione cipriota YEU Cyprus in collaborazione con Assonur e col Comune di Sini.
La presentazione del progetto si è tenuta online, su Zoom, venerdì 18 giugno alle ore 16:00.
In seguito alla presentazione, l'Associazione Interculturale Nur ha selezionato 5 giovani di Sini che prenderanno parte allo scambio.
Aufgaben
Aufgabe Nr. 1
Augestellt durch die Organisatoren oder mittels QR Code
Partecipa alla presentazione!
International und Interkulturell
Zur Playlist hinzugefügt (0)
Zeit zur Vervollständigung: 1 Stunde
Teilen:

Ausführende Organisation

Associazione Interculturale NUR
Badgecraft betreibt diese Plattform und entwickelt sie zusammen mit Organisationen aus dem Bildungsbereich. Das EU Programm ERASMUS+ hat eine Ko-Finanzierung für die Entwicklung der ersten Version dieser Plattform gewährt. Kontakt support@badgecraft.eu.
Plattform
Andere Sprache auswählen:
Ko-Finanziert durch das Erasmus+ Programm der Europäischen Union
StartseiteMapAktivitätenPlaylists