Σχετικά
Progetto di volontariato a lungo termine tramite Corpo Europeo di Solidarietà (ex-SVE) nelle città di Tbilisi e Gori in Georgia, in collaborazione con l'organizzazione ospitante Civil Forum for Peace.
I volontari saranno impegnati per 10 mesi (dal 01/09/2019 al 01/06/2020) in attività di peace building e conflict resolution nel villaggio di Gori, colpito dal conflitto russo-georgiano del 2008, e in attività per promuovere tra i giovani l'inclusione sociale, la partecipazione attiva alla vita della comunità, lo sviluppo del pensiero critico e più in generale l'arte e la cultura. I volontari produrranno inoltre articoli e sondaggi sulla situazione delle zone maggiormente colpite dal conflitto e sullo stato di ripresa della popolazione locale.
Αποκτήστε το σήμα δραστηριότητας
Progetto di volontariato a lungo termine tramite Corpo Europeo di Solidarietà nelle città di Tbilisi e Gori in Georgia, in collaborazione con l'organizzazione ospitante Civil Forum for Peace.
I possessori di questo badge sono i volontari impegnati per 10 mesi (dal 01/09/2019 al 01/06/2020) in attività di peace building e conflict resolution nel villaggio di Gori, colpito dal conflitto russo-georgiano del 2008, e in attività per promuovere tra i giovani l'inclusione sociale, la partecipazione attiva alla vita della comunità, lo sviluppo del pensiero critico e più in generale l'arte e la cultura. I volontari hanno inoltre prodotto articoli e sondaggi sulla situazione delle zone maggiormente colpite dal conflitto e sullo stato di ripresa della popolazione locale.
Πρέπει να ολοκληρώσετε τουλάχιστον 1 εργασία για να λάβετε το σήμα
Εργασίες
Τα στοιχεία επαληθεύτηκαν από: αυτο-έγκριση
Pubblica una foto che per te rappresenta il tuo percorso di volontariato in Georgia, com'è andata e come ti senti ora che il progetto è terminato.
Τα στοιχεία επαληθεύτηκαν από: αυτο-έγκριση
Dopo 10 mesi di volontariato all'estero, cosa è cambiato nel tuo modo di vedere il mondo? Descrivi se e come questa esperienza ti ha aiutato a combattere un pregiudizio o uno stereotipo che avevi prima di partire.