About
Playlists
Sign up
GameOn: Game design educativo - Il modello consultivo

GameOn: Game design educativo - Il modello consultivo

Il possessore di questo badge ha completato l’attività sul Modello Consultivo, uno dei sette Modelli Metodologici (MeMos) di game design educativo, riflettendo sulle sue caratteristiche in relazione alle proprie esperienze dirette.

La prova di completamento di questa attività è inclusa nel badge ed è stata revisionata e verificata dagli organizzatori.

Questa attività è stata creata dai partner del progetto europeo “Game On” per promuovere l’inclusione, la partecipazione e lo sviluppo del pensiero critico attraverso la pratica del game design. Per saperne di più sul progetto e la partnership, clicca qui.
Tasks
Task no.1
Evidence verified by: one activity organiser
Dopo la lettura della scheda esplicativa sul Modello Consultivo, condividi le tue riflessioni rispondendo alle seguenti domande per ricevere il tuo badge:
  1. Quali sono le caratteristiche del modello Consultivo? Quali elementi di questo modello hai trovato interessanti?
  2. Pensi che questo modello di game design educativo possa essere utilizzato nel tuo lavoro, e quindi nel tuo contesto specifico e con i gruppi target con cui hai a che fare?
Login and start quest

Tags

ESCO
#Transversal skills/competences
ESCO
#analyse community needs
ESCO
#develop educational activities
Badgecraft hosts this platform and develops it together with leading educational organisations. The European Union's programme Erasmus+ granted co-funding for building the first version of this platform. Contact support@badgecraft.eu.
Platform
Change to another language:
Co-funded by the Erasmus+ programme of the European Union
HomeMapActivitiesPlaylists